Senza titoloAvete problemi di accesso a eAbsence ? 18 novembre 2022 21:12 Aggiornato Se non si riesce ad accedere alla pagina di login, è possibile che il motivo sia uno di questi due punti: URL errato: l'URL per accedere a eAbsence è: ecare.eabsence.ch Configurazione tecnica: è possibile che gli aspetti tecnici relativi al vostro ambiente informatico interferiscano, come ad esempio le impostazioni del firewall. Verificateli con i vostri amministratori IT per consentire l'accesso a eAbsence. Il reparto IT deve consentire l'accesso a eAbsence o inserire il sito nella whitelist. Se non si riesce ad accedere al proprio account dalla pagina di login : il nome utente e/o la password forniti potrebbero essere sbagliati? Password dimenticata: è possibile utilizzare l'opzione "password dimenticata" nella pagina di login e reimpostare la password. Articoli correlati Informazioni - Nuovo frontend utente per eAbsence dal 10 ottobre 2022 Filtrare i casi attivi e archiviati Cos'è la funzione "condividi informazioni"? Ottengo una schermata vuota quando premo il pulsante "Next". Questo può essere legato alla cache del motore del tuo browser. Come posso estendere un caso attuale?