Cos'è la funzione "condividi informazioni"? 17 maggio 2022 20:56 Aggiornato Lo scopo di questa funzione è di permettervi di comunicare ai nostri team nuove informazioni (commenti e/o documenti) su un caso in corso senza influenzare la durata dell'assenza/incapacità lavorativa. Per condividere nuove informazioni su un caso, puoi procedere in 2 modi: Dalla tua dashboard cliccando sull'icona "condividi informazioni". Dal caso direttamente cliccando sul pulsante "condividi informazioni". In entrambi i casi, apparirà la maschera di input che ti permetterà di inserire i tuoi commenti e/o caricare nuovi documenti. Poi clicca su "salva" e il tuo manager sarà informato dell'arrivo di nuovi elementi. Articoli correlati Quali assenze posso segnalare tramite eAbsence ? Vorrei dare accesso a un nuovo utente della mia azienda Come posso estendere un caso attuale? Senza titoloAvete problemi di accesso a eAbsence ? Informazioni - Nuovo frontend utente per eAbsence dal 10 ottobre 2022