Cos'è la funzione "condividi informazioni"? 17 maggio 2022 20:56 Aggiornato Lo scopo di questa funzione è di permettervi di comunicare ai nostri team nuove informazioni (commenti e/o documenti) su un caso in corso senza influenzare la durata dell'assenza/incapacità lavorativa. Per condividere nuove informazioni su un caso, puoi procedere in 2 modi: Dalla tua dashboard cliccando sull'icona "condividi informazioni". Dal caso direttamente cliccando sul pulsante "condividi informazioni". In entrambi i casi, apparirà la maschera di input che ti permetterà di inserire i tuoi commenti e/o caricare nuovi documenti. Poi clicca su "salva" e il tuo manager sarà informato dell'arrivo di nuovi elementi. Articoli correlati Ricevo un messaggio "c'è già un caso attivo con lo stesso motivo di assenza per il dipendente selezionato". Come posso estendere un caso attuale? Quali assenze posso segnalare tramite eAbsence ? Vorrei dare accesso a un nuovo utente della mia azienda Senza titoloAvete problemi di accesso a eAbsence ?