Vai al contenuto principale
Home page del Centro assistenza Helpdesk eAbsence
    • de
    • fr
    • it
    • en
    • de
    • fr
    • it
    • en
  1. Helpdesk eAbsence
  2. Utilizzo di eAbsence
  3. Generale

Generale

  • Senza titoloAvete problemi di accesso a eAbsence ?
  • Informazioni - Nuovo frontend utente per eAbsence dal 10 ottobre 2022
  • Filtrare i casi attivi e archiviati
  • Visualizzazione dello stato
  • Cos'è la funzione "condividi informazioni"?
  • Ricevo un messaggio "c'è già un caso attivo con lo stesso motivo di assenza per il dipendente selezionato".
  • Non riesco a trovare la persona TMA/assicurata per la quale vorrei fare una dichiarazione di assenza o inabilità al lavoro
  • Ottengo una schermata vuota quando premo il pulsante "Next". Questo può essere legato alla cache del motore del tuo browser.
  • Come posso richiedere la chiusura di un caso?
  • Come posso estendere un caso attuale?
  • Come posso dichiarare un'assenza/incapacità al lavoro ?